NFON – Whitepaper: Business Integration

Come ottenere il massimo rendimento dalle risorse aziendali puntando su una comunicazione unificata. NFON integra la telefonia in cloud e sfrutta i vantaggi della Business Integration fornendo ai team strumenti evoluti che migliorano l'operatività

0
4131

Whitepaper: Business integrationUna Business Integration efficace si fonda su strategie finalizzate a combinare e ottimizzare tutte le risorse aziendali, compresi i sistemi, le applicazioni, i dati, i processi e le persone, per creare un ambiente di lavoro coerente, collaborativo ed efficiente.

Un approccio che può garantire maggiore produttività, tempi di risposta più rapidi e una migliore allocazione delle risorse  interne e abilitando nuove modalità di lavoro come l'hybrid work o il lavoro da casa.

Nel documento, NFON illustra la propria strategia che punta sulla Business Integration attraverso una proposta di telefonia in cloud per mettere in comunicazione le persone – collaboratori e clienti – attraverso tutti gli strumenti aziendali, aiutandole ad avere a portata di mano ogni informazione necessaria in tempo reale.

L’offerta di NFON si compone di un portafoglio di asset a supporto dell’interoperabilità e della produttività dei team, che integra la piattaforma proprietaria di telefonia in cloud con CRM, ERP e Microsoft Teams o con il suo Contact Center Hub.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Smart Cloud Communication by NFON

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: