Una Business Integration efficace si fonda su strategie finalizzate a combinare e ottimizzare tutte le risorse aziendali, compresi i sistemi, le applicazioni, i dati, i processi e le persone, per creare un ambiente di lavoro coerente, collaborativo ed efficiente.
Un approccio che può garantire maggiore produttività, tempi di risposta più rapidi e una migliore allocazione delle risorse interne e abilitando nuove modalità di lavoro come l'hybrid work o il lavoro da casa.
Nel documento, NFON illustra la propria strategia che punta sulla Business Integration attraverso una proposta di telefonia in cloud per mettere in comunicazione le persone – collaboratori e clienti – attraverso tutti gli strumenti aziendali, aiutandole ad avere a portata di mano ogni informazione necessaria in tempo reale.
L’offerta di NFON si compone di un portafoglio di asset a supporto dell’interoperabilità e della produttività dei team, che integra la piattaforma proprietaria di telefonia in cloud con CRM, ERP e Microsoft Teams o con il suo Contact Center Hub.
Leggi tutti gli approfondimenti della Room Smart Cloud Communication by NFON
© RIPRODUZIONE RISERVATA