Whitepaper: Impresoft, Customer Engagement

Come cambiano le dinamiche di Customer Engagement e come è possibile rendere più fluida ed efficace l'esperienza di acquisto del cliente attraverso gli strumenti digitali. OpenSymbol, azienda del gruppo Impresoft, mette a fattor comune strumenti di CRM e strategie per sostenere clienti e aziende lungo tutto il processo di acquisto

0
2244

L'eccellenza aziendale passa oggi attraverso un nuovo concetto di Customer Experience, ovvero il modo in cui le organizzazioni interagiscono digitalmente con i propri clienti lungo tutta la customer journey.

A fronte di un consumatore che chiede esperienze di acquisto altamente personalizzate e di qualità, cresce il mercato delle soluzioni di CX dove le aziende investono in strumenti e servizi per comprendere meglio le esigenze di clienti e prospect  e identificare le potenziali aree di miglioramento.

Fondamentali si dimostrano in questo contesto le soluzioni CRM, pensate per permettere alle aziende di gestire le interazioni con i clienti su più canali e di personalizzare le offerte in base alle preferenze e alle esperienze pregresse, per generare nuovo business.

Operando in questo ambito, OpenSymbol, azienda del Gruppo Impresoft, ha come mission quella di supportare le organizzazioni nell’affrontare la customer revolution implementando tecnologie evolute in ambito CRM. Il documento sulla Customer Engagement mette a fattor comune le dinamiche con cui la tecnologia sta cambiando il processo di vendita e individua le migliori strategie e gli strumenti più idonei a generare sul mercato vantaggi economici e maggiore competitività.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room One Digital Soul

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: