Whitepaper: Protezione carichi di lavoro in ambienti ibridi e multicloud

Le aziende sono passate a un modello di infrastruttura cloud basato su DevOps, cresce la velocità e la flessibilità dell'IT aziendale e di pari passo crescono i rischi in cloud. I vantaggi della cybersecurity basata su Zero Trust e segmentazione

Whitepaper: Protezione dei carichi di lavoro negli ambienti ibridi e multicloudLe tradizionali tecniche di sicurezza non riescono a tenere il passo con il ritmo del cambiamento, quando si tratta di proteggere i carichi di lavoro in cloud, in particolare negli ambienti ibridi e multicloud. Il modello di difesa basato sulla protezione perimetrale non è efficace anche perché la maggior parte del traffico si svolge proprio tra cloud e data center.

Parliamo quindi di una trasformazione che obbliga i responsabili IT a rivedere la propria strategia di sicurezza. Un approccio basato sulla segmentazione e sul concetto di Zero Trust è alla base dei moderni sistemi di protezione, come indicano anche gli analisti e serve ridurre la complessità, quando si tratta di indirizzare la cybersecurity nei moderni contesti infrastrutturali e applicativi. Il whitepaper di Akamai spiega come fare.  


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Security Everywhere by Akamai e Criticalcase

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: