Whitepaper: Il cloud per la gestione semplificata dei dati

Per riprendere il controllo delle informazioni e dotare il personale di strumenti che diano agilità al lavoro, le imprese devono adottare sistemi di gestione documentale basati sul cloud. Nel documento, Kyocera analizza i benefici dei sistemi ECM in cloud e propone i vantaggi della soluzione Kyocera Cloud Information Manager

Whitepaper: Il cloud per la gestione semplificata dei datiCresciuto esponenzialmente negli ultimi anni, il lavoro ibrido per le imprese non è più una scelta ma l'occasione per fare un passo avanti verso il miglioramento dei processi aziendali. Il rapido passaggio a forme di lavoro remote ha infatti messo in luce le molte criticità causate dalla presenza di due diversi approcci rispetto alle informazioni digitali e a quelle fisiche. Le incoerenze tra i due mondi e la mancanza di gestione e controllo riduce la produttività e genera inefficienze e rallentamenti nei processi delle aziende che molto spesso vengono percepiti anche dai loro clienti.

Per riprendere il controllo delle proprie informazioni e dotare il personale di strumenti che facilitino il lavoro, le imprese devono adottare sistemi di gestione documentale basati sul cloud che si estendano oltre i reparti contabili e amministrativi per aggiungere valore all'intera organizzazione.

Nel documento “Il cloud per la gestione semplificata dei dati”, Kyocera analizza i benefici dei sistemi di gestione documentale basati sul cloud. Vantaggi che si concretizzano nella soluzione Kyocera Cloud Information Manager grazie alla quale le aziende possono rendere tutti i processi più omogenei a favore dell’efficienza nei propri uffici. La soluzione ECM Kyocera può aiutare tutte le imprese a trasformare le sfide del controllo dei documenti in nuove opportunità per lavorare in modo più intelligente e diventare un’organizzazione più agile.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Documenti e cloud, gestione sicura by Kyocera

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: