Con l'avanzare della digitalizzazione, le organizzazioni devono affrontare importanti sfide legate alla gestione dei dati e dei documenti e alla protezione delle informazioni. Le criticità che le imprese lamentano vanno dalla carenza di strutture di gestione documentale alla dipendenza da processi incentrati sull'uomo e legati ancora all'uso della carta che portano a silos di dati disparati. Processi dispendiosi in termini di tempo e poco trasparenti che possono danneggiare la crescita e minacciare la conformità alle normative sulla protezione dei dati.
In questo contesto, Kyocera Document Solutions si concentra sulla comprensione delle reali esigenze delle aziende alle quali propone soluzioni evolute per esigenze mission-ciritical. Nella filosofia di Kyocera, un ruolo chiave lo giocano i Content Services che rappresentano la soluzione per gestire i documenti adatta a qualsiasi organizzazione di qualsiasi dimensione, ovunque si trovi nel suo percorso di trasformazione digitale.
Nel documento 'Informazioni e dati strutturati per aumentare la competitività aziendale', Kyocera Document Solutions condivide alcune linee guida utili a concretizzare le migliori strategie di gestione documentale, a partire da dati e trend di mercato per aiutare a comprendere lo scenario in cui le aziende si muovono oggi, tra priorità e opportunità, individuare i maggiori pericoli derivanti dal caos dei contenuti e le migliori soluzioni da adottare, con un focus sui Content Services e sui cinque pillar definiti da Kyocera, che evidenziano perché adottare queste soluzioni possa aiutare le organizzazioni a supportare i processi aziendali o iniziative di lavoro digitale più ampie.
Per saperne di più partecipa al webinar dedicato il 26 settembre, ore 9:30 – 10:30 online, registrandoti a questo link
Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Documenti e cloud, gestione sicura by Kyocera Document Solutions
© RIPRODUZIONE RISERVATA