Dalla rassegna internazionale e quotidiana delle ultime notizie dal mondo digital, segnaliamo oggi…

Insider raises $11M to help internet marketers do better internet marketing
Insider, a service that aims to help brands go about their internet marketing with greater efficiency and success, has landed an $11 million investment led by Sequoia India. (Fonte: TechCrunch)

Dal 2020 i Mac di Apple non useranno più processori Intel
Apple prevede, secondo indiscrezioni raccolte da agenzie internazionali, di utilizzare chip progettati “in casa” nei computer Mac, abbandonando Intel, che forniva alla società della Mela i processori fin dalla metà degli Anni 2000. (Fonte: Il Sole 24 Ore)

Uber lancia la sua app di bellezza
Dopo Uber Eats per la consegna dei pasti a domicilio, Uber espande la propria offerta di servizi di bellezza lanciando bgX, in collaborazione con Blowout & Go, con sede a Dubai. Disponibile per il momento a Parigi, Londra e Dubai, questa applicazione consente di prenotare (sul luogo di lavoro, a casa, in hotel…) un servizio di parrucchiere eseguito da un professionista e entro un tempo di circa 30 minuti, che differenzia l’applicazione dai suoi concorrenti francesi Popmyday o Simone. (Fonte: Retail Institute Italy)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: