CA Technologies amplia le proprie opportunità di business consolidando due importanti partnership, rispettivamente con V-Valley e Computer Gross, che rafforzano il gruppo in ambito sicurezza e lo supportano nel rispondere alle richieste delle organizzazioni moderne, che sentono l’urgenza di una profonda trasformazione digitale.

Da V-Valley team specializzati sulla security

L’accordo con V-Valley, distributore a valore del gruppo Esprinet, amplia la rete di partner e consente al gruppo di raggiungere con maggiore capillarità le aziende italiane. Il programma di collaborazione poggia in modo particolare sulle soluzioni di sicurezza, area di investimento fondamentale per entrambe le società. In termini di prodotti, questo significa una focalizzazione sulle soluzioni di Privileged Access Management e API Management, che vanno ad integrare l’offerta di V-Valley che, per sviluppare la partnership con CA Technologies, mette a disposizione un team di risorse specializzate e dedicate alle tecnologie di security.

Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley
Luca Casini, direttore commerciale, V-Valley

“L’estensione dell’accordo con CA rappresenta per V-Valley l’opportunità di confermare in modo significativo la sua presenza nel mercato della ICT Security, ambito in cui il Gruppo Esprinet sta puntando molto – commenta Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley -. Non possiamo che essere contenti di questa partnership e di poter continuare ad accompagnare i nostri rivenditori nel processo verso la Digital Transformation con tecnologie al top di gamma”.

Antonio Altamura, Senior Director Sales di CA Technologies
Antonio Altamura, senior director sales, CA Technologies

“Estendere la collaborazione con un partner strategico come V-Valley ci consente di poter meglio offrire il valore delle soluzioni CA alle aziende italiane – dichiara Antonio Altamura, senior director sales di CA Technologies -. La competenza di V-Valley, combinata alla tecnologia di CA, ci permette infatti di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel loro percorso di trasformazione, offrendo le soluzioni necessarie a proteggere i diversi sistemi, fornire una user experience di alto livello qualitativo e concretizzare le nuove opportunità offerte dal mercato”.

Modern software factory condivisa con Computer Gross

L’accordo di CA Technologies con Computer Gross rafforza la partnership pluriennale che lega le due società, con l’obiettivo di supportare i processi di digital transformation dei clienti nell’application economy.
Il nuovo accordo fa leva sull’approccio definito Modern software factory, messo a punto da CA Technologies e condiviso dal distributore, che riunisce in sé i concetti di agilità, automazione, analisi e sicurezza. L’accordo riguarda in particolare quest’ultimo ambito: entrano infatti a listino anche in questo caso le soluzioni di Privileged Access Management di CA per la gestione centralizzata e unificata delle policy degli utenti tra più ambienti fisici e virtuali e le soluzioni di API Management che aiutano sviluppatori, enterprise architect ed esperti digitali a gestire, promuovere l’agilità e la scalabilità applicativa; e mette anche a frutto le competenze di CA in ambito DevOps e Digital Experience Insights per offrire al canale soluzioni in grado di rilasciare applicazioni di qualità a minor costo e creare una migliore customer experience.

David Baldinotti, General Manager della Unit J.Soft di Computer Gross Italia
David Baldinotti, general manager della Unit J.Soft di Computer Gross Italia

“La storica collaborazione tra Computer Gross e CA Technologies rappresenta per le due società una significativa opportunità di business – commenta David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer GrossItalia -. In un mercato sempre più sensibile al tema della sicurezza, e in particolare alla protezione dei dati e dell’identità come previsto dalla normativa GDPR, la possibilità di fornire le soluzioni di sicurezza CA, come Privileged Access Manager, ci permette di rispondere in maniera ancora più completa e competitiva alle sempre più crescenti esigenze dei nostri partner. Potremo, inoltre, ampliare la nostra presenza sul territorio in termini di offerta e, di conseguenza, far adottare le soluzioni CA al gran numero di piccole e medie aziende presenti sul mercato italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: