Your Voice firma un accordo di partnership con Wind Tre Business, tra i principali operatori alternativi nel fisso. Your Voice è invece un’azienda specializzata nelle soluzioni multicanale per la gestione dei rapporti tra le imprese e i clienti attraverso sistemi cloud scalabili.
La partnership si pone come obiettivo quello di offrire al mondo delle imprese uno strumento semplice e innovativo per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende e clienti.
Wind Tre Business offrirà sul mercato delle Pmi e delle grandi aziende Cloud Contact Manager.Si tratta della web dashboard di Your Voice disegnata per ottimizzare e digitalizzare i processi e le interazioni fra le aziende e i clienti, in modo da non perdere alcuna opportunità di contatto e di business: chiamate telefoniche in ingresso e in uscita, risponditori vocali di accoglienza e self-service, possibilità di avviare una chiamata direttamente dal web (click-to-call), supporto alle vendite grazie al verbal ordering, live chat e chatbot, sms e email per comunicazioni singole o multiple, invio e condivisione di documenti e link, sessioni di video streaming da smartphone, tablet o webcam, integrazione di profili social, applicativi di Crm e molto altro.
Cloud Contact Manager si rivela anche un’agile soluzione per la gestione dei processi aziendali nella raccolta e verifica dei dati, per reminder di appuntamenti e scadenze, e per gli aggiornamenti su tutte le pratiche in corso.
Focus anche sulla sicurezza, le funzionalità legate a Visual Customer Experience permettono eventualmente anche la condivisione di dati, documenti e immagini, in completa sicurezza tramite un semplice link da inviare al cliente che quindi beneficia di un’esperienza del tutto accessibile. I link inviati tra l’altro sono univoci e se ne può configurare la scadenza. Consentono inoltre un tracciamento delle azioni completate dai clienti.
La soluzione sarà erogata e disponibile come servizio in cloud, quindi non necessita di installazioni hardware né di installazioni software né richiede onerosi investimenti iniziali. La flessibilità di Cloud Contact Manager consente di far fronte a picchi stagionali, temporanei o eccezionali di volumi di contatti e interazioni da gestire fra aziende e clienti.
“Collaboriamo da tempo con Wind Tre -afferma Gianluca Brochiero, top account & sales channel manager di Your Voice – e questa partnership commerciale, specifica per la realtà business, è la dimostrazione di un’ulteriore potenziale di crescita. Vogliamo proporre ad aziende di ogni dimensione e mercato, dalle utility al retail, dal finance al manufacturing, soluzioni immediate e scalabili per competere con successo nel loro settore di riferimento”.
Oltre alla multicanalità, con il Cloud Contact Manager è possibile fare automazione ed efficienza su numerosi processi di marketing, vendita e customer care quali per esempio acquisizione documentale e multimediale, campagne di customer satisfaction, applicazioni di firma digitale e grafometrica, generazione codici a barre e QR, gestione di agende e presa appuntamenti, servizi di notifica/recupero crediti, Ocr (riconoscimento ottico dei caratteri) e pagamenti sicuri con carta di credito.
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