Whitepaper: Prevenire e Reagire – come combattere le minacce con intelligenza

Nel 2020, il 60% dei budget di IT security sarà dedicato a soluzioni di Rapid Detection e Response. F-Secure offre la propria competenza alle aziende permettendo di superare i problemi legati alla carenza di competenze e i limiti di budget

0
1073

Prevenire e Reagire - come combattere le minacce con intelligenzaTroppo spesso la sicurezza è un concetto valutato dalle aziende a posteriori. Magari 'dopo' essere state attaccate. Dopo aver sperimentato una consistente perdita di dati, informazioni e quindi di business.

La domanda che si devono porre le aziende infatti non è tanto se saranno attaccate, ma quando e la vera domanda da porsi è se avranno la capacità di prevedere e prevenire l'accesso ai propri sistemi, e una volta rilevato per tempo rispondere in modo efficace.

Se si vuole, si può proprio pensare alla cybersecurity non come a una serie di tecnologie da adottare ma come a una prospettiva. F-Secure offre strumenti e competenze per prevenire e rispondere alle minacce, in uno scenario sfidante, perché sulla massa degli attacchi, solo lo 0,1% produce i danni più gravi.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Criminal Room
     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: