Dopo il successo dell’edizione 2018, Cybertech rilancia con l’edizione Cybertech Europe 2019 a Roma dal 24 al 25 settembre. Con oltre 5.000 partecipanti, più di 100 relatori, il contributo di oltre 85 sponsor, le organizzazioni a supporto e la rappresentanza da oltre 40 Paesi – CyberTech Europe a Roma sarà l’hub regionale dei related content, e occasione di networking, business, innovazione e altro ancora.

L’evento su due giorni è impostato per evidenziare gli argomenti più di tendenza in ambito cyber con focus sull’innovazione, ed è destinato ad ospitare personalità influenti: alti dirigenti, funzionari governativi, decision maker di alto profilo che stanno plasmando il nuovo paradigma e aprendo la strada verso i nuovi sviluppi nell’arena informatica, a livello globale e regionale. 

Amir Rapaport
Amir Rapaport, fondatore e editor in chief di Cybertech

“Cybertech Europe offre un palcoscenico strategico unico per incontrare esperti di cybersecurity e i responsabili decisionali e Roma è l’hub ottimale per riunire istituzioni, il settore pubblico come le aziende private e raggiungere una visione comune e condivisa”, commenta Amir Rapaport, founder & editor in chief di Cybertech, incontrato a Roma anche lo scorso anno.

L’evento è impostato per offrire ampia copertura sugli argomenti cardine in una vasta gamma di settori di mercato, ma non solo: quindi è alto l’interesse per gli operatori nelle infrastrutture critiche, per le assicurazioni, la vendita al dettaglio, ma anche la PA, il settore automobilistico e altre industries ancora. 

Oltre alle conferenze, Cybertech Europe 2019 offre un ampio spazio espositivo e un padiglione dedicato alle Startup che presenteranno le tecnologie più all’avanguardia, innovative e e riconosciute nel mondo cyber.

Da Roma a Tel Aviv, da Tokyo a Bangkok, Panama e altre location, gli eventi globali di Cybertech rappresentano un punto di riferimento imprescindibile per conoscere tutte le ultime innovazioni tecnologiche, le sfide per la sicurezza e le relative soluzioni, generando opportunità di business con una prospettiva senza confini. 

Appuntamento quindi a Cybertech Europe 2019, iniziativa promossa da Cybertech Global Events e Leonardo, dal 24 al 25 settembre a Roma.

Inno3 è media partner dell’iniziativa – Per iscriverti all’evento, clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: