Erptech opera sul mercato nella gestione delle infrastrutture IT e degli applicativi critici aziendali, con un approccio consulenziale e un ampio ventaglio di servizi e certificazioni in ambito gestione e hosting di sistemi SAP.

Un partner di valore, che può contare su professionisti IT con un solido background tecnico maturato in realtà Enterprise e nella gestione dei processi core delle aziende.

Lo confermano gli stessi clienti, che identificano Erptech quale partner di fiducia, in grado di supportare le loro esigenze abbinando le competenze di un fornitore globale all’attenzione di un partner locale. Un approccio, quello di Erptech, fondato su obiettivi condivisi e relazioni consolidate e durature.

Ne deriva un bagaglio di conoscenze e know-how tecnico consolidati nel tempo, nell’ambito di un percorso di crescita segnato da alcune tappe importanti. 

Management di ERPTech (in ordine da sinistra a destra): Marco Merli, Account Manager - Giuseppe Guastamacchia, Responsabile DBA - Paola Bonalumi, Technical Account Manager - Walter Pisani, Responsabile Gruppo Sistemi - Giuseppe Bellia, Amministratore Delegato - Francesco Biscotti, Sales Manager - Andrea Maggioni, Account Manager - Rosa De Matteis, Responsabile SAP Progetti - Fabio Silvestri, Responsabile Supporto SAP
Management di Erptech (in ordine da sinistra a destra): Marco Merli, Account Manager – Giuseppe Guastamacchia, Responsabile DBA – Paola Bonalumi, Technical Account Manager – Walter Pisani, Responsabile Gruppo Sistemi – Giuseppe Bellia, Amministratore Delegato – Francesco Biscotti, Sales Manager – Andrea Maggioni, Account Manager – Rosa De Matteis, Responsabile SAP Progetti – Fabio Silvestri, Responsabile Supporto SAP

La storia di Erptech

Erptech nasce nel 2000. La tecnologia è da subito una parte fondamentale del DNA dell’azienda. Fortemente focalizzata sul mondo SAP, Erptech può contare su esperti in architettura IT, dalla progettazione alla realizzazione di infrastrutture on-premise.

Nel 2008, consolidando la propria esperienza con i clienti e costantemente in evoluzione, Erptech entra a far parte del gruppo BT. L’operazione afferma Erptech come azienda leader nelle soluzioni di IT Outsourcing, offrendo un catalogo servizi sempre più ampio.

Nel periodo 2014-2019, l’offerta di Erptech, pur rimanendo focalizzata sull’hosting gestito di SAP e non solo, si sviluppa secondo i più innovativi modelli Cloud-based. Dinamica che crea una perfetta combinazione di business e tecnologia a supporto dei processi di trasformazione digitale dei clienti. Nasce inoltre in questa fase il portafoglio EMM, Enterprise Mobility Management.

Sviluppo continuo di competenze e servizi che accresce la capacità di indirizzare le aziende verso sfide IT sempre più complesse, portando Erptech ad annoverare oggi tra i propri clienti realtà di primo piano in vari settori verticali, come Automotive, Fashion, Insurance, Editoria e Manifattura.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Cloud gestito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: