Solidarietà digitale è l’iniziativa del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione attivo grazie al supporto dell’Agenzia per l’Italia Digitale. E’ nata per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus, grazie a soluzioni e servizi innovativi.

Tra queste rientrano anche quelle per permettere di lavorare da remoto in modo agile e sicuro, un ambito in cui RSA, che aderisce a Solidarietà Digitale (Agid – sezione Smart Working), è presente con la sua proposta SecurID Access MFA. Questa proposta offre autenticazione sicura alle risorse aziendali, ovunque esse si trovino e da qualsiasi dispositivo.

Il lavoratore fuori sede ha accesso così alle risorse aziendali in sicurezza. Per indirizzare la possibilità di sfruttare SecurID Access MFA a un numero elevato di persone, scalando velocemente il beneficio a tutti i dipendenti che si trovano all’improvviso a lavorare da remoto, RSA ha pensato a promozioni specifiche con Business Continuity (BCO) for SecurID Access. In video tutti i dettagli. 

Leggi tutti gli approfondimenti della room RSA Solidale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: