Nonostante le tante incognite poste dalla pandemia da Coronavirus, ben lontana al momento da una sua stabilizzazione, il mercato IT Italiano è previsto calare ma in misura tutto sommato limitata. E questa dinamica è sostenuta dalla continua propensione delle aziende ad investire in soluzioni tecnologiche che possano aiutarle a reagire alla difficile situazione di mercato e a garantire la continuità delle attività operative se non addirittura la loro sopravvivenza, tematiche oggi più che mai attuali.
Continuano, quindi, a crescere gli investimenti funzionali alla nascita di un modello di digital enterprise orientato ad una digitalizzazione spinta dei processi interni, delle attività che presiedono alla produzione o comunque all'erogazione dell'offerta e del contatto con la clientela finale, che vedono un ruolo fondamentale del cloud computing.
In uno scenario in cui la domanda di servizi cloud continua a crescere, Aruba appare in grado di indirizzare in modo efficace le esigenze delle aziende utenti.
Il white paper fornisce dati sull'andamento del mercato IT e del cloud computing, descrive i trend di investimento delle aziende e l'approccio al cloud di Aruba Enterprise.
Supporto consulenziale, personalizzazione dell'offerta grazie alle tante soluzioni cloud disponibili e all'innovativo modello di Hyper Converged Cloud – sviluppato grazie alla partnership con VMWare, indipendenza dai fornitori, flessibilità contrattuale sono i principali pilastri dell'offerta Cloud di Aruba Enterprise.
Non perdere tutti gli approfondimenti della room Aruba Enterprise Hyperconverged Cloud
© RIPRODUZIONE RISERVATA