Whitepaper: Il percorso per trasformare l’esperienza di customer service

Cresce il divario tra le aziende impegnate ad elevare l'asticella dei customer service ad un livello superiore e quelle bloccate a decidere ancora come e quando fare la prossima mossa. Come muovere i primi passi nella giusta direzione

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Il percorso per trasformare lFornire un’esperienza ineguagliabile che conquisti i clienti rappresenta oggi una priorità per le aziende che vogliono trasformare digitalmente le proprie attività e hanno compreso la centralità del cliente attorno al quale dovrebbero ruotare i servizi aziendali.

La Customer Experience Marketing Survey di Gartner ha rilevato che due terzi delle aziende affermano di competere soprattutto sulla base della customer experience.
I clienti di oggi hanno sempre più influenza desiderano essere ascoltati e ricevere subito le risposte in relazione ai problemi/esigenze espressi, di conseguenza le aziende sentono l’esigenza di migliorare la loro esperienza e investire in tecnologie per accelerare il percorso verso questo obiettivo.
Vediamo a che punto siamo nel percorso verso la trasformazione del customer service.


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