Il sistema telefonico in cloud di NFON si modella in modo specifico per soddisfare le esigenze dell’industria alberghiera – quindi di ospiti, management e staff – nella sua declinazione Nhospitality.
Il servizio di comunicazione virtualizzato e centralizzato, che poggia sul cloud NFON, permette così alle realtà alberghiere, agli hotel, come a tutte le strutture di hospitality di snellire i processi di comunicazione a seconda dei diversi servizi che i gestori desiderano offrire.
In questo modo i gestori possono anche pensare di dedicare attenzioni extra agli ospiti, riducendo i costi ed innalzando la soglia delle aspettative con un servizio di comunicazione a 360 gradi senza dover acquistare dispositivi o software dedicati, perché Nhospitality può integrarsi senza problemi con i PMS (Property Management Systems) già utilizzati.
In particolare è possibile, per esempio, rendere più agile e semplice la comunicazione tra gli ospiti e il team delle strutture, per accelerare i tempi di risposta delle unità di servizio e il lavoro congiunto dei diversi team, con una perfetta integrazione di Nhospitality con i sistemi gestionali alberghieri ed ottimizzando i costi operativi con le proiezioni dei piani tariffari mensili. Il whitepaper allegato spiega tutti i vantaggi e i punti di forza della proposta.
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