DHS Community Book è un strumento di lettura agile che dà voce all'intera e ampia Community di cui il Digital Health Summit si compone, mettendo in evidenzia i contribuiti ed il valore espresso da tutti i suoi componenti nel corso della settimana digitale dell’evento.
Una Community composta dalle Associazioni e Federazioni che compongono l'Advisory Board che in questo anno difficile sono state al fianco degli organizzatori – AISIS, GGallery Group e NetConsulting cube -, per condividere pensieri, impostazioni e proposte e, con il supporto dei principali player, contribuire al Piano della Salute del domani, da consegnare alle Istituzioni.
La presenza di amministrazioni sanitarie e player di tecnologie digitali, apparati biomedicali e farmaceutici, testimonia un'Italia della Salute reattiva che punta su nuove tecnologie, modelli organizzativi, revisioni di processi e attività di formazione per rafforzare le competenze a tutti i livelli.
Il DHS Community Book mostra anche i risultati dell’interazione con in partecipanti nel corso dell’evento, con le risultanze delle survey pre-evento e agli instant poll durante le stanze tematiche, momenti di discussione e approfondimento sui vari scenari della Sanità. Le best practice rappresentate dai vincitori del Premio Wine (Winning Inspiring eLeaders) testimoniano infine come leadership, organizzazione, integrazione, competenze, comunicazione e tecnologie digitali siano la leva per il cambiamento del Sistema Salute italiano e strumenti per favorire la resilienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA