Whitepaper: Proteggi i tuoi dati, il tuo ripristino e la tua mission

Software e servizi di gestione e protezione dei dati devono poggiare su una tecnologia collaudata e consentire alle aziende di preservare la business continuity. L'approccio di Commvault si basa su un modello di protezione multilivello e resiliente

0
1903

Whitepaper: Proteggi i tuoi dati, il tuo ripristino e la tua missionLe minacce non sempre vengono dall’esterno, a volte credenziali compromesse o semplicemente un comportamento sbagliato espongono le aziende a pericoli in grado di mettere a rischio la business continuity e la possibilità di rimanere operativi.

Gli esperti di Commvault, proprio come i Ciso all’interno delle organizzazioni, lavorano sui prodotti e i servizi forniti con la reattività, la capacità di innovazione e la rapidità di esecuzione richieste per tutelare la sicurezza del dato.

La sicurezza dei dati è infatti il primo obiettivo strategico per Commvault e viene perseguito attraverso un modello di protezione multilivello, il rilevamento avanzato e il ripristino rapido della piena operatività anche nel caso di un attacco ransomware o di una violazione dei dati. Sono elementi essenziali, tanto più in un contesto come quello attuale in cui i dati consento alle aziende di esprimere il proprio potenziale in cloud.

Garantire la sicurezza dei dati e allo stesso tempo permettere al software di essere amministrato efficacemente può essere una sfida per molti. Commvault è all'avanguardia nel mettere in sicurezza i dati e nel fornire protezione rispetto a questioni
come la privacy, il furto, la corruzione e la cancellazione, sia da minacce interne che esterne. Se ne parla nel whitepaper proposto. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Data Ready

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: