Oggi la figura del Chief Information Officer è sempre più chiamata a gestire il cambiamento e la complessità all'interno della propria azienda, dando un supporto trasformativo al business.
Per il Cio del Terzo Millennio essere informato, aggiornato e possedere competenze diversificate può rivelarsi complesso in un mondo in continua evoluzione, dove è fondamentale stimolare anche il pensiero laterale e creativo.
Nei mesi di maggio e giugno 2022, NetConsulting cube ha condotto una ricerca che ha coinvolto 127 rispondenti appartenenti a differenti settori e ruoli collegati all'Information Technology, su un panel di aziende di varia dimensione con presenza sul territorio nazionale.
L'Executive Summary della ricerca delinea i principali risultati emersi relativamente alle modalità con cui i Cio ricercano e fruiscono delle informazioni, con cui alimentano le loro curiosità, le passioni e il pensiero creativo in un contesto di worklife balance, dove vita professionale e privata sono sempre più interconnesse e si arricchiscono vicendevolmente.
Leggi tutti gli approfondimenti della Room Smart Cloud Communication by NFON
© RIPRODUZIONE RISERVATA