Whitepaper: Il Cio del Terzo Millennio

La ricerca Il Cio del Terzo Millennio, realizzata da NetConsulting cube e NFON, delinea il profilo del Cio moderno alle prese con i cambiamenti di business e di un worklife balance sempre più complesso

0
2918

Whitepaper: Il CIO del Terzo MillennioOggi la figura del Chief Information Officer è sempre più chiamata a gestire il cambiamento e la complessità all'interno della propria azienda, dando un supporto trasformativo al business.

Per il Cio del Terzo Millennio essere informato, aggiornato e possedere competenze diversificate può rivelarsi complesso in un mondo in continua evoluzione, dove è fondamentale stimolare anche il pensiero laterale e creativo.

Nei mesi di maggio e giugno 2022, NetConsulting cube ha condotto una ricerca che ha coinvolto 127 rispondenti appartenenti a differenti settori e ruoli collegati all'Information Technology, su un panel di aziende di varia dimensione con presenza sul territorio nazionale.

L'Executive Summary della ricerca delinea i principali risultati emersi relativamente alle modalità con cui i Cio ricercano e fruiscono delle informazioni, con cui alimentano le loro curiosità, le passioni e il pensiero creativo in un contesto di worklife balance, dove vita professionale e privata sono sempre più interconnesse e si arricchiscono vicendevolmente.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Smart Cloud Communication by NFON

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: