Michele Cutillo è il nuovo Cloud, Advisory & Professional Services Italy director di Hewlett Packard Enterprise ItaliaNella sua nuova posizione, il manager riporta direttamente a Claudio Bassoli, presidente e amministratore delegato della società, con il compito di far crescere il business cloud e dei servizi professionali Hpe nel mercato di riferimento. Michele Cutillo, che nel 2022 ha ricoperto la carica di chief Innovation & Growth Officer di Hpe, porta nel team la propria esperienza trentennale e una profonda conoscenza del mercato Ict italiano, nonché le proprie competenze nel campo del change management e dell’innovazione. Nel corso della sua esperienza professionale, Michele Cutillo ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in HP ES Italy, Canon e Ntt Data Services.

Andrea Castellano assume la carica di Country leader Security di Cisco Italia. In questo ruolo, il manager ha il compito di definire le strategie di vendita, guidare il team security e lavorare con l’ecosistema dei partner, con l’obbiettivo di incrementare il market share e di rafforzare il posizionamento di Cisco tra i vendor di security in Italia. Andrea Castellano è un manager di grande esperienza che opera da più di 25 anni nel settore Ict, avendo maturato ampie competenze tecniche e di leadership in primarie aziende del settore, tra cui Accenture Technology, Emc, HP, Ibm e Symantec.

Avanade rafforza l’organizzazione sempre più focalizzata sulle industry, con la nomina di Giovanni Stifano a Health and Public Services lead per l’Europa e di Ivan Loreti nel ruolo di Health and Public Services lead per Italia, Centro Europa e Grecia (Iceg). L’obiettivo dei due manager è di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti in continua evoluzione favorendo la crescita del business europeo di Avanade dell’azienda nei settori pubblico e sanità. Giovanni Stifano nel suo nuovo ruolo riporta a Tiziana Olivieri, Europe Sales lead. Già Europe Sovereign Cloud lead, Ivan Loreti assume l’incarico di Iceg Health and Public Services lead subentrando a Giovanni Stifano, con il compito di favorire ulteriormente il business Health and Public Services di Avanade in Italia, Centro Europa e Grecia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: