Bruno Sirletti assume la carica di VP head of Growth di Fujitsu Western Europe. Il manager vanta un’esperienza ultratrentennale maturata all’interno di primarie società IT di livello internazionale. Con la nuova nomina, Bruno Sirletti cresce all’interno di Fujitsu, dove è entrato nel 2012 ricoprendo nel tempo ruoli di crescente responsabilità; dopo avere inizialmente ricoperto la carica di presidente e amministratore delegato di Fujitsu Italia, il dirigente ha infatti assunto poi la guida di mercati internazionali, a partire dal ruolo di head of Marketing, Western Europe fino a quello di VP Cloud & Digital Business Western Europe, ricoperto ad oggi, passando per quello di head of Retail & Hospitality Emeia (Europa, Medioriente, India e Africa). Prima di entrare in Fujitsu, Bruno Sirletti ha ricoperto ruoli apicali in ambito marketing e sales in Hp e Dell.
Stefania Di Cristofaro ha recentemente assunto il nuovo ruolo di Executive Partner, Hybrid Cloud Transformation and Strategic Partnership leader di Ibm Consulting. Stefania Di Cristofaro ha maturato oltre 20 anni di esperienza in attività di pianificazione strategica e sviluppo aziendale, principalmente all’interno di aziende leader nel settore IT. Entrata in Ibm nel 2021, la manager ha ricoperto nella società diversi ruoli di responsabilità crescente relativi alla gestione delle partnership. Prima di entrare in Ibm, Stefania Di Cristofaro ha maturato svariate esperienze nel mondo Ict, presso aziende di primo piano quali Dxc, nel più recente passato, oltra a Cap Gemini Ernst & Young Italia, Eds e Csc.
Chiara Cabini assume il ruolo di Field marketing manager per il Sud Europa di Panasonic Mobile Solutions, divisione di Panasonic Connect che gestisce la gamma di notebook rugged, tablet aziendali e palmari Toughbook. Chiara Cabini ha alle spalle una consolidata esperienza come Digital marketing e Event specialist nel mondo del B2B e in particolare nel settore dell’energia e delle fonti rinnovabili. In qualità di Field Marketing manager Southern Europe, ha il compito di supporare il team vendite di Italia, Spagna e Portogallo nella creazione di opportunità di business per la divisione.
Maurizio Amanzi è il nuovo Sales director della divisione Built-in di LG Electronics Italia che viene rafforzata attraverso la creazione di un team dedicato. Maurizio Amanzi, che riporta al Sales director Consumer Electronics Francesco Salza, è a capo della divisione incasso con responsabilità su tutti i brand e su tutti i canali distributivi con l’obiettivo di rafforzare la posizione di LG attraverso lo sviluppo di una presenza capillare sul territorio accompagnata da iniziative di visibilità e tramite l’attivazione di collaborazioni sinergiche e strategiche di lungo termine. Proveniente da Gessi, Maurizio Amanzi possiede una lunga e consolidata esperienza nel settore dell’elettronica di consumo maturata all’interno di aziende di diversi contesti multinazionali tra cui Whirpool e Trony.
Massimiliano Giordani assume il ruolo di responsabile Infrastructure IT e Cybersecurity di Aton IT. In coordinamento con la direzione tecnica di Aton IT, Massimiliano Giordani segue in prima persona i progetti della divisione, portando 35 anni di esperienza maturata in Italia e in Europa in infrastrutture IT, gestione risorse e project management in diversi settori tra cui quello delle telecomunicazioni, bancario e automotive. Il suo obiettivo consiste nel delineare gli ambiti progettuali che portino alla definizione e all’offerta di soluzioni per la formazione, la sensibilizzazione e la gestione dei rischi riferiti alla scurezza cibernetica, tenendo conto dei cambiamenti tecnologici, normativi, sociali e geopolitici in atto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA