Fabrizio Rotondi è il nuovo country manager per l’Italia di Workday con il compito di guidare la crescita dell’azienda nel nostro paese, lavorando con il team per supportare le organizzazioni nella loro trasformazione aziendale. Fabrizio Rotondi ha una comprovata esperienza nel settore tecnologico e lavora con Workday da oltre sette anni. Inizialmente ha guidato il team Industry e il team Value Management in Emea e in Apj e, più recentemente, ha ricoperto la posizione di chief operating officer in Emea South. Prima di entrare in Workday, Fabrizio Rotondi ha lavorato in posizioni di leadership in altre importanti realtà del settore della tecnologia, tra cui Sap.

Michelangelo Bottesini assume il ruolo di presidente di ItaliaFintech per il biennio 2024-2026. Attuale head of International Finance, Administration and Procurement di Teamsystem, Michelangelo Bottesini vanta un’esperienza di oltre 25 anni in contesti caratterizzati dal forte contenuto tecnologico e finanza innovativa, maturando la propria esperienza su progetti in ambito credit management, consumer financing, direct lending, invoice trading, mediazione creditizia, rating e scoring. In Teamsystem ha lavorato per lo sviluppo, l’acquisizione e l’integrazione delle realtà fintech del Gruppo. Nel suo nuovo ruolo, Michelangelo Bottesini lavora in continuità con i precedenti presidenti di Italiafintech e prende il testimone da Sergio Zocchi che ha appena concluso il suo mandato.

Sabrina Mazzanti assume la nuova carica di director of marketing South Western Europe di Commvault. In questo nuovo ruolo, Sabrina Mazzanti ha la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing della region, supportando Commvault nella definizione di campagne volte a incrementare la visibilità e consolidare le relazioni con clienti e partner, supportando la creazione di nuove opportunità di business. Con uno spirito innovativo ed entusiasta e oltre 20 anni di esperienza nel settore Ict, grazie alle sue solide competenze e profondo know how del mercato, Sabrina Mazzanti assume il nuovo incarico dopo 3 anni nel ruolo di head of Regional Marketing South Western. 

Joao Silva è il nuovo vice president di Pure Storage per Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina, con il compito di supportare la crescita nella region e i clienti a raggiungere i propri obiettivi di business. Dal Regno Unito, Joao Silva supervisionerà tutti gli aspetti relativi alle vendite, alla crescita delle quote di mercato e al supporto dei clienti Pure per modernizzare le proprie infrastrutture di gestione e storage dei dati. Con un’esperienza ultratrentennale nel settore storage, di cui undici anni in Pure Storage, Joao Silva deve gestire le esigenze dei clienti e guidare i team per aiutare a realizzare il piano di Pure Storage in Emea e in America Latina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: