Whitepaper: 7 passi per ottimizzare la comunicazione nel settore sanitario

Mitel identifica alcune aree strategiche sulle quali concentrarsi per costruire una comunicazione unificata e strumenti innovativi nel settore della sanità a servizio del paziente. Una strategia che si attua in 7 passi

0
167

Ottimizzare la Comunicazione nel settore Sanitario con questi 7 PassiUna sanità in cui comunicazioni fluide ed efficienti garantiscano a medici, infermieri e personale amministrativo di offrire la migliore assistenza ai pazienti in tempi rapidi, ottimizzano l’interazione tra tutti i reparti. 

E’ il modello di collaborazione proattiva proposto da Mitel, player nella Unified Communication, al lavoro su una sanità smart in cui i team utilizzano una piattaforma di comunicazione unificata e strumenti adeguati per coordinare tutte le attività quotidiane, condividere le informazioni sui pazienti, risolvere rapidamente eventuali emergenze e prevenire compromissioni.

Con l’obiettivo di supportare le organizzazioni sanitarie nell’affrontare le esigenze comunicative del settore, Mitel identifica alcune aree strategiche sulle quali concentrarsi per costruire le proprie competenze e adottare nuovi approcci nella comunicazione. Le soluzioni tecnologiche di UC abilitano in questo percorso servizi di comunicazione più efficienti e automatizzati, adattandosi alle specifica necessità di ogni realtà del settore.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: