Una sanità in cui comunicazioni fluide ed efficienti garantiscano a medici, infermieri e personale amministrativo di offrire la migliore assistenza ai pazienti in tempi rapidi, ottimizzano l’interazione tra tutti i reparti.
E’ il modello di collaborazione proattiva proposto da Mitel, player nella Unified Communication, al lavoro su una sanità smart in cui i team utilizzano una piattaforma di comunicazione unificata e strumenti adeguati per coordinare tutte le attività quotidiane, condividere le informazioni sui pazienti, risolvere rapidamente eventuali emergenze e prevenire compromissioni.
Con l’obiettivo di supportare le organizzazioni sanitarie nell’affrontare le esigenze comunicative del settore, Mitel identifica alcune aree strategiche sulle quali concentrarsi per costruire le proprie competenze e adottare nuovi approcci nella comunicazione. Le soluzioni tecnologiche di UC abilitano in questo percorso servizi di comunicazione più efficienti e automatizzati, adattandosi alle specifica necessità di ogni realtà del settore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA