Whitepaper Soldo: Le tendenze di spesa delle aziende nel 2023

Come la gestione digitale delle spese aziendali può migliorare efficienza operativa e consentire una crescita sostenibile. Sulla scorta dell'esperienza delle imprese le informazioni e consigli pratici per ottimizzare la gestione delle spese aziendali con Soldo

0
3772

Whitepaper: Dove hanno investito le imprese nel 2023?Il 2023 è stato caratterizzato da una crescita economica lenta e da condizioni di mercato volatili. Nonostante non sia stato un anno di difficoltà estreme come previsto, il Pil ha avuto una crescita poco sostenuta, i tassi di interesse sono rimasti alti e i prezzi dell’energia elevati hanno continuato a pesare sui costi operativi delle aziende. Questi fattori hanno generato scenari incerti, complicando la pianificazione a lungo termine delle spese per molte imprese.

Offrire una panoramica dettagliata delle tendenze di spesa tra le aziende italiane clienti nel corso dell’anno 2023, è l'obiettivo del whitepaper Analisi delle Spese del 2023 di Soldo. Si basa sull’analisi dei dati di spesa di oltre 24mila clienti e si propone di fornire informazioni e consigli pratici per ottimizzare la gestione delle spese aziendali nel 2024.

Il whitepaper evidenzia quindi come, nonostante le difficoltà economiche, le aziende abbiano incrementato gli investimenti in settori chiave quali tecnologia e intelligenza artificiale. Questo trend suggerisce che le aziende stanno cercando nuove soluzioni per migliorare l’efficienza operativa e prepararsi per una crescita sostenibile e che gli investimenti in tecnologia rappresentano una strategia per rimanere competitivi e affrontare le sfide del mercato.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: