Edwin Passarella entra nel ruolo Field Cto Emeai (Europe, Middle East, Africa, India) di Commvault. Grazie alla sua consolidata esperienza tecnologica e alla profonda conoscenza dell’azienda, Edwin Passarella ha il compito di contribuire agli sforzi del team per sviluppare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti. In questo nuovo ruolo, Edwin Passarella rappresenta il punto di riferimento tra il field e il team di ricerca e sviluppo di Commvault, promuovendo l’innovazione dei prodotti. Tra le sue nuove responsabilità, Edwin Passarella ha il compito di creare e consolidare relazioni con gli account strategici, agendo come consulente senior ed evangelista di prodotto sulla base della roadmap aziendale.

Bert De Vriendt è nominato country leader Italy di Worx Italia. Già in azienda in qualità di director of International Sales, Bert De Vriendt assume questo ruolo mantenendo le responsabilità internazionali con l’obiettivo di creare ulteriore focus sul Paese e rafforzare la crescita di Worx. Bert De Vriendt succede con un ruolo direttivo specifico e localizzato alla direzione di Dominique Tassent, cluster director Benelux & Southern Europe di SD Worx. Con oltre 25 anni di esperienza manageriale di livello internazionale, Bert De Vriendt dispone di una fortissima expertise nel global payroll, nell’Hcm delivery e nel change management, affinata in aziende globali di payroll e in quattro paesi diversi.

Kunal Anand e Lyra Schramm sono nomine rispettivamente executive vice president e chief technology officer di F5. I due manager entrano a far parte dell’executive leadership team di F5, riportando direttamente al presidente e Ceo François Locoh-Donou. Nel nuovo ruolo, Kunal Anand ha il compito di delineare la visione tecnologica e il posizionamento di F5 portando con sé la vasta esperienza maturata in vari ambiti, quali cybersecurity e dati. Recentemente, Kunal Anand ha ricoperto il doppio ruolo di Cto e Ciso presso Imperva; prima ancora è stato co-fondatore della startup di sicurezza delle app Prevoty e ha ricoperto ruoli di rilievo presso la Bbc Worldwide e il Jet Propulsion Laboratory della Nasa. Lyra Schramm è alla guida delle iniziative relative al personale, supportando l’obiettivo di F5 di una crescita continua. Lyra Schramm arriva in F5 con una consolidata esperienza in campo HR che mette al servizio dello sviluppo di una cultura innovativa in F5. Il suo recente incarico come vice president, Strategy and Innovation di Google, insieme alle precedenti posizioni in Aws e Gates Foundation, aiuteranno a guidare il cambiamento trasformativo dell’azienda.

Emanuele Galdi è il nuovo lead partner sales di Appian Italia. Con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore IT e competenze nella trasformazione digitale, automazione dei processi aziendali e integrazione dei sistemi in vari settori, nel suo nuovo ruolo, Emanuele Galdi ha il compito di rafforzare l’ecosistema di partner locali e globali di Appian, agevolandone l’accesso alla formazione sui prodotti e sulle vendite per imprimere un’accelerazione al business. Il manager è anche responsabile dell’introduzione di soluzioni innovative al servizio dei clienti italiani. Emanuele Galdi è entrato in Appian nel 2021 come customer success manager ed è stato promosso a director dopo meno di un anno. Prima di Appian, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Capgemini per oltre 15 anni ed è stato dirigente in Deloitte Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: