ServiceNow è un abito di eccellente fattura, ma bisogna saperlo cucire sulle esigenze di ogni azienda. Sono molti infatti gli elementi da considerare prima di implementare la piattaforma, perché ogni impresa ha caratteristiche proprie che vanno supportate con soluzioni flessibili in grado di garantire una opzioni di personalizzazione per rispondere ad ogni necessità di business.
Le imprese devono ragionare molto attentamente su quali funzioni sia preferibile automatizzare e quali siano i moduli ai quali dare priorità per traguardare la trasformazione digitale.
In questo contesto, la consulenza di un partner esperto è fondamentale per assicurarsi che l'implementazione di ServiceNow venga compiuta in modo ottimale. TOW 80, azienda italiana con un'offerta interamente basata sulla piattaforma ServiceNow, si identifica in questo ruolo e mette a fattor comune delle imprese che si approcciano a questo mondo una “Guida all'adozione perfetta di ServiceNow”. Un vademecum per aiutare le organizzazioni a cogliere al meglio le potenzialità della piattaforma, che approfondisce diversi aspetti, dalla pianificazione, alle best practice, dalla personalizzazione alle funzionalità fino all’uso della GenAI.
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