Webinar – DATA MANAGEMENT ACADEMY: dall’elaborazione all’archiviazione dei dati in modalità protetta

    0
    84
    Quando:
    07.05.2020 h 10:00 - 11:00
    2020-05-07T10:00:00+02:00
    2020-05-07T11:00:00+02:00
    Dove:
    Online
    Contatto:
    Cohesity e Inno3

    Cohesity, HPE e Netmind presentano un caso italiano di successo.

    La gestione e la protezione del dato sono oggi must irrinunciabili per le aziende, anche alla luce della crescita esponenziale dei dati strutturati e non, che sono distribuiti tra più location, on premise e nel cloud.

    Vuoi proteggere e archiviare il tuo asset aziendale più importante, il dato?
    Cohesity, HPE e Netmind ti invitano ad una Academy per addentrarti nel tema della gestione dei dati, o meglio, del data management in modalità protetta.
    Durante il webinar la testimonianza di Sandro Lancelotti – IT Manager di Tec Eurolab che, grazie alla soluzione di Cohesity implementata da Netmind, ha massimizzato l’efficienza aziendale, ridotto del 30% i tempi operativi del personale, migliorato la resilienza dei dati, aumentato la capacità produttiva, soddisfatto gli SLA dei clienti senza compromettere la sicurezza e la conformità.
    ISCRIVITI
    PROGRAMMA
    10:00 Intro e scenario
    Emanuela Teruzzi, Direttore Responsabile, Inno3
    10:05 Intervento di Manlio De Benedetto, Director, Sales Engineering SEMEA
    Cohesity
    10:15 Intervento di Sandro Lancelotti, IT Manager
    TEC Eurolab
    10:30 Q&A e Conclusioni
    Aggiungi al tuo calendario
    COHESITY
    Cohesity risolve il problema della frammentazione dei dati grazie ad una piattaforma integrata di data management che semplifica radicalmente il modo in cui le aziende proteggono, gestiscono ed estraggono valore dai propri dati. Questa piattaforma web-scale si estende in modalità ibrida su cloud e data center on premise, e consente alle aziende di eseguire app sulla stessa piattaforma, il tutto gestito da un’unica GUI. La soluzione Cohesity semplifica le operazioni, elimina i silos inefficienti e aiuta ad essere compliant alle normative, consentendo ai dati di diventare un asset aziendale competitivo.
    TEC Eurolab
    Con quasi 30 anni di storia, 90 dipendenti e 1.200 clienti – è un centro di competenze tecniche e laboratori di prova per dare la sicurezza che materiali e processi garantiscano le prestazioni attese in funzione dell’utilizzo. Collabora principalmente con aziende del settore dell’Aeronautica e della Difesa, Automotive, Manufacturing, Biomedicale.
    ISCRIVITI

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: