Whitepaper: Il potere di trasformazione dell’infrastruttura iperconvergente

L’economia basata sull’hardware ha subìto una profonda svolta, trasformandosi in economia basata sul software. In questo scenario, l’infrastruttura iperconvergente (HCI) si è affermata come soluzione flessibile per integrare le funzioni IT fondamentali senza rinunciare alla semplicità. Il data center non è rimasto estraneo a tale rivoluzione

0
522

Il potere di trasformazione dellCome questo nuovo approccio all'architettura sta trasformando il futuro del data center

Nel 2011, Marc Andreesen pronunciava la famosa frase 'il software sta fagocitando il mondo' che fu giudicata da molti paradossale. Diversi anni dopo, la previsione di Andreesen si è rivelata corretta. L'economia basata sull'hardware ha subito una profonda svolta, trasformandosi in economia basata sul software, con prodotti e servizi ora forniti nel software.
Il data center non è rimasto estraneo a tale rivoluzione. L'approccio incentrato sull'infrastruttura si è evoluto in approccio incentrato sul carico di lavoro e all'IT viene richiesto di adattarsi rapidamente. Le esigenze di mercato in continuo cambiamento e la crescita esponenziale di applicazioni emergenti hanno determinato una trasformazione radicale dei ruoli e dei workflow quotidiani. I team IT hanno difficoltà nel supportare i nuovi modi in cui le applicazioni sono sviluppate, distribuite e gestite.
Guardando al futuro, sembra certo che la tecnologia continuerà a evolversi. Ma con così tanti elementi da gestire, in che modo l'IT può soddisfare le aspettative aziendali e continuare a essere agile?


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: