Whitepaper: Prepararsi al cloud pubblico tramite la modernizzazione dell’infrastruttura

Molte aziende stanno cercando di utilizzare una combinazione di cloud privati e pubblici, con funzionalità di cloud ibrido che consentono di orchestrare risorse on-site e off-site. Tuttavia, la maggior parte dei data center non presenta un livello di modernizzazione sufficiente per supportare un approccio di cloud ibrido per la distribuzione e la gestione automatizzate dei servizi IT. Per poter adottare un cloud pubblico al fine di accelerare il time-to-market e l’innovazione, è fondamentale modernizzare l’infrastruttura on-site

0
524

 Prepararsi al cloud pubblico tramite la modernizzazione dellIn un ambiente in cui la tecnologia promuove l'evoluzione continua dei modelli di business e dei mercati, la digital transformation è fondamentale affinché le aziende continuino a essere innovative, competitive, sicure ed agili. Il cloud computing rientra in questa trasformazione. Dalla riduzione dei costi all'aumento della flessibilità e della velocità, non è difficile comprendere i motivi per cui sempre più aziende stanno trasferendo o creando applicazioni e infrastrutture di elaborazione sul cloud pubblico.

Molte aziende stanno cercando di utilizzare una combinazione di cloud privati e pubblici, con funzionalità di cloud ibrido che consentono di orchestrare risorse on-site e off-site. Tuttavia, la maggior parte dei data center non presenta un livello di modernizzazione sufficiente per supportare un approccio di cloud ibrido per la distribuzione e la gestione automatizzate dei servizi IT.

Per poter adottare un cloud pubblico al fine di accelerare il time-to-market e l'innovazione, è fondamentale modernizzare l'infrastruttura on-site.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: