Creare e gestire le pratiche di gestione delle risorse umane spesso richiede molto tempo, e si riduce all'esecuzione di processi manuali ripetitivi cui si associano errori che sarebbero evitabili.
OpenText Extended ECM, integrata con SAP SuccessFactors, è la soluzione adeguata per la gestione e la digitalizzazione dei processi di gestione delle Risorse Umane. Esalta le possibilità offerte da SAP SuccessFactors fornendo accesso centralizzato alla documentazione completa e controllata dei dipendenti, ai relativi dati e ai documenti accessibili, attraverso la medesima interfaccia, per una visione completa a tutto tondo sulle informazioni di competenza delle Risorse Umane.
Basta un solo dato per spiegarne le potenzialità:i processi di gestione HR ogni anno, per ogni dipendente generano circa 50/60 documenti. La maggior parte di queste comunicazioni sono processate singolarmente con le informazioni poi dislocate in più punti.
Invece la soluzione Extended ECM for SAP SuccessFactors permette la digitalizzazione e la memorizzazione dei contenuti in un repository centralizzato e associato in modo specifico ad ogni persona, e accessibile direttamente dall'interfaccia di SuccessFactors. Così tutti gli interessati ai contenuti documentali possono accedere sempre in modo rapido alle informazioni che servono e solo a quelle grazie ad un sistema granulare di assegnazione delle policy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA