E’ in programma dal 15 al 17 ottobre 2019 a Barcellona la nuova edizione di Canalys Channels Forum, il più grande evento di canale indipendente in area Emea.
L’appuntamento raduna ogni anno partner, vendor, distributori e managed service provider, creando un momento di confronto che ha l’obiettivo di trovare un equilibrio tra domanda e offerta. Un’occasione per discutere le tendenze tecnologiche del settore e i nuovi paradigmi digitali, oltre che creare nuove relazioni commerciali e far scaturire nuove opportunità di business.
Le finalità della manifestazione sono sintetizzate nelle parole di esordio all’evento della passata edizione da Rachel Lashford, VP marketing di Canalys: “Dall’independent intelligence della nostra community e dalla condivisione nasceranno nuovi business, dall’insieme di opinioni indipendenti scaturiranno nuove idee e nuove attività. Il nostro obiettivo è aiutare a creare un ecosistema per cogliere le opportunità che derivano dalle tecnologie“.
Contenuti a valore, relatori qualificati e personalità influenti tra gli ospiti, fanno dell’evento di Canalys un modello efficace da 11 anni e che, adattandosi alle nuove evoluzioni del mercato, si modifica di anno in anno arricchendosi ed integrandosi.
Per la dodicesima edizione dell’evento è attesa a Barcellona la presenza di oltre 1.000 partecipanti provenienti da 37 Paesi, l’86% dei quali rappresentata da decision maker. Nelle due giornate è schedulata la realizzazione di circa 2.000 incontri one to one.
Nel panel dei channel partner Dell Technologies, HP e Lenovo presenti sul palco con i loro keynote.
Appuntamento a Barcellona dal 15 al 17 ottobre
Inno3 è media partner dell’iniziativa – Per iscriverti all’evento, clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA