E’ in programma dal 15 al 17 ottobre 2019 a Barcellona la nuova edizione di Canalys Channels Forum, il più grande evento di canale indipendente in area Emea.

L’appuntamento raduna ogni anno partner, vendor, distributori e managed service provider, creando un momento di confronto che ha l’obiettivo di trovare un equilibrio tra domanda e offerta. Un’occasione per discutere le tendenze tecnologiche del settore e i nuovi paradigmi digitali, oltre che creare nuove relazioni commerciali e far scaturire nuove opportunità di business.

Rachel Lashford, VP marketing di Canalys
Rachel Lashford, VP marketing di Canalys

Le finalità della manifestazione sono sintetizzate nelle parole di esordio all’evento della passata edizione da Rachel Lashford, VP marketing di Canalys: “Dall’independent intelligence della nostra community e dalla condivisione nasceranno nuovi business, dall’insieme di opinioni indipendenti scaturiranno nuove idee e nuove attività. Il nostro obiettivo è aiutare a creare un ecosistema per cogliere le opportunità che derivano dalle tecnologie“.

Contenuti a valore, relatori qualificati e personalità influenti tra gli ospiti, fanno dell’evento di Canalys un modello efficace da 11 anni e che, adattandosi alle nuove evoluzioni del mercato, si modifica di anno in anno arricchendosi ed integrandosi.

Per la dodicesima edizione dell’evento è attesa a Barcellona la presenza di oltre 1.000 partecipanti provenienti da 37 Paesi, l’86% dei quali rappresentata da decision maker. Nelle due giornate è schedulata la realizzazione di circa 2.000 incontri one to one.

Nel panel dei channel partner Dell Technologies, HP e Lenovo presenti sul palco con i loro keynote.

Appuntamento a Barcellona dal 15 al 17 ottobre

Inno3 è media partner dell’iniziativa – Per iscriverti all’evento, clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA