Research Report: Proteggere ciò che non si vede

La migrazione in cloud dei carichi, IoT con il 5G, e le applicazioni con i microservizi incrementano la superficie di attacco e per capire come proteggere gli asset è necessario mantenere la visibilità su di essi. Radware fotografa lo scenario

0
1128

Radware - Protecting what you canIl bisogno di accelerare è alla base delle decisioni che le organizzazioni devono prendere per portare a termine i progetti di digital transformation.

Nella rincorsa al time to market, per generare guadagni in minor tempo – e quindi assicurare un vantaggio competitivo alla propria azienda –  spesso però si dimentica il prezzo che si potrebbe pagare per quanto riguarda la sicurezza della rete e delle applicazioni.

Per questo, in un momento di evidenti cambiamenti tecnologici è davvero importante eliminare i punti ciechi. Infatti, anche se i responsabili IT dispongono oggi di una serie di strumenti per incrementare la visibilità su quello che accade sulle reti, resta un compito difficile mantenere il controllo in uno scenario cloud sempre più vivace in uno scenario multicloud che può generare nuovi silos per la sicurezza. 

Radware viene incontro ai bisogni delle aziende in questo senso con il report Global Application & Network Security Report che combina ricerca organica Radware con i dati di attacco reali, le analisi, le tendenze, con tutti i dati necessari per orientarsi.  


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella room Radware Map Your Security

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: