Nfon propone Cloudya come sistema di comunicazione in cloud per le aziende che desiderano eliminare gli apparati on-premise e i centralini, aumentando l’efficienza complessiva dei processi.
Cloudya infatti si propone come una piattaforma di comunicazione (con colleghi, partner, clienti e qualsiasi contatto esterno all’azienda) ma elimina anche i vincoli delle soluzioni di comunicazione tradizionale. Nel whitepaper se ne spiegano tutte le funzionalità e i punti di forza.
Per esempio, senza alcun server installato in azienda, è possibile assegnare un numero di telefono e una casella di posta ai dipendenti per semplificare al massimo le comunicazioni da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Si guadagna la possibilità di operare e comunicare indipendentemente dalla propria posizione geografica sempre con gli stessi riferimenti e i dispositivi che già si è abituati ad utilizzare.
Attraverso un’unica interfaccia è possibile facilitare tutte le operazioni: telefonare, rispondere e inoltrare chiamate, impostare i trasferimenti di chiamata. Tutto con un processo di installazione plug&play e una configurazione zero-touch di hardware e software.
Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication
© RIPRODUZIONE RISERVATA