Whitepaper: Cloudya, libertà nella comunicazione aziendale

Tutte le caratteristiche e le possibilità di Cloudya, il sistema di comunicazione e telefonia in cloud proposto da Nfon per le aziende che desiderano liberarsi dai costi e dai limiti dei centralini on-premise con una piattaforma semplice da gestire e da implementare

0
771

Cloudya, la nuova idea di libertà nella comunicazione aziendaleNfon propone Cloudya come sistema di comunicazione in cloud per le aziende che desiderano eliminare gli apparati on-premise e i centralini, aumentando l’efficienza complessiva dei processi.

Cloudya infatti si propone come una piattaforma di comunicazione (con colleghi, partner, clienti e qualsiasi contatto esterno all’azienda) ma elimina anche i vincoli delle soluzioni di comunicazione tradizionale. Nel whitepaper se ne spiegano tutte le funzionalità e i punti di forza.

Per esempio, senza alcun server installato in azienda, è possibile assegnare un numero di telefono e una casella di posta ai dipendenti per semplificare al massimo le comunicazioni da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Si guadagna la possibilità di operare e comunicare indipendentemente dalla propria posizione geografica sempre con gli stessi riferimenti e i dispositivi che già si è abituati ad utilizzare.

Attraverso un’unica interfaccia è possibile facilitare tutte le operazioni: telefonare, rispondere e inoltrare chiamate, impostare i trasferimenti di chiamata. Tutto con un processo di installazione plug&play e una configurazione zero-touch di hardware e software.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: