Lavorare in modalità smart e sfruttare gli strumenti per la collaboration è diventato oggi quasi un imperativo. E sono decisamente tante le possibilità offerte dalla tecnologia. Resta però un'esigenza comune a tutte le realtà: il bisogno di fare squadra, di rimanere uniti.
Significa anche avere la possibilità di accedere, ovunque, alle soluzioni preferite, alle informazioni, rimanendo reperibili, qualsiasi strumento si stia utilizzando. Un'esigenza sentita all'interno delle organizzazioni, ma anche nei confronti dei clienti, che devono potervi contattare in qualsiasi momento e come preferiscono.
La soluzione proposta da Office 365 per fare tutto questo è Microsoft Teams, che integra anche la possibilità di fare telefonate e videochiamate, ma non è certo la telefonia il suo punto di forza. NFON propone Nvoice per Microsoft Teams, per poter dire addio al telefono fisso in qualsiasi situazione e disporre di un ambiente di lavoro ibrido e completo in cui è possibile sfruttare Teams, il sistema telefonico di NFON, tutto in modo integrato. Nel whitepaper, i dettagli e i punti di forza della proposta.
Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room NFON Cloud Communication
© RIPRODUZIONE RISERVATA