Whitepaper: Nvoice per Microsoft Teams, le funzioni telefoniche professionali con Teams

Per lavorare in modalità smart gli strumenti di collaboration sono importanti, ma la semplice reperibilità al telefono resta fondamentale. Nvoice per Microsoft Teams integra le potenzialità della telefonia in cloud di NFON nell'ambiente familiare di Microsoft

0
837

Nvoice per Microsoft Teams, aggiungi tutte le funzioni telefoniche professionali al tuo client TeamsLavorare in modalità smart e sfruttare gli strumenti per la collaboration è diventato oggi quasi un imperativo. E sono decisamente tante le possibilità offerte dalla tecnologia. Resta però un'esigenza comune a tutte le realtà: il bisogno di fare squadra, di rimanere uniti.

Significa anche avere la possibilità di accedere, ovunque, alle soluzioni preferite, alle informazioni, rimanendo reperibili, qualsiasi strumento si stia utilizzando. Un'esigenza sentita all'interno delle organizzazioni, ma anche nei confronti dei clienti, che devono potervi contattare in qualsiasi momento e come preferiscono.

La soluzione proposta da Office 365 per fare tutto questo è Microsoft Teams, che integra anche la possibilità di fare telefonate e videochiamate, ma non è certo la telefonia il suo punto di forza. NFON propone Nvoice per Microsoft Teams, per poter dire addio al telefono fisso in qualsiasi situazione e disporre di un ambiente di lavoro ibrido e completo in cui è possibile sfruttare Teams, il sistema telefonico di NFON, tutto in modo integrato. Nel whitepaper, i dettagli e i punti di forza della proposta.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room NFON Cloud Communication

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: