Soddisfare i service level agreement (SLA) è sempre più impegnativo, i servizi aziendali ibridi diventano più complessi e il team addetto alle operazioni IT fatica a mantenere la qualità dei servizi aziendali? Oggi, con la trasformazione digitale continua, le strategie “cloud‑first” e l’adozione accelerata dei modelli DevOps, le operazioni IT non riescono a tenere il passo. Le aziende stanno innovando a un ritmo più veloce che mai, ma l’IT si trova ancora a dover gestire strumenti tradizionali e processi manuali strutturati in silo.
I sistemi di gestione delle operazioni IT devono diventare intelligenti per riuscire a individuare eventuali problemi relativi ai servizi e alle infrastrutture, accelerare i processi di remediation e contribuire al miglioramento della qualità del servizio. Da anni ServiceNow applica l’apprendimento automatico e l’analisi con AIOps per aiutarti a:
- Ridurre il rumore degli eventi per creare segnali immediatamente traducibili in azioni concrete
- Identificare rapidamente interruzioni e problemi di degrado del servizio
- Risolvere con precisione eventuali problemi relativi a servizi e infrastrutture
- Promuovere il miglioramento continuo della qualità del servizio
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