Troels Philip Jensen assume la carica di Ceo di Adform. Il manager sostituisce in questo ruolo il co-fondatore e Ceo di Adform, Gustav Mellentin, che rimane in azienda con l’incarico di definire le strategie della società. Troels Jensen entra in Adform con l’obiettivo di rafforzare, a livello internazionale, il posizionamento della società adtech e guidarne lo sviluppo commerciale. Negli ultimi 25 anni, Troels Jensen ha lavorato in ambito platform enterprise, maturando una vasta esperienza internazionale a livello esecutivo. Dal 2013 ha ricoperto in Itiviti la qualifica di Coo, mentre nei 17 anni precedenti ha contribuito al successo della società danese Simcorp.

Valentina Pavan è il nuovo direttore generale di Sendabox. La manager arriva nell’azienda dopo un’esperienza di 15 anni maturata in Nexive, dove ha ricoperto diversi ruoli strategici, fino a quello dal 2017 come chief commercial officer. Prima di entrare in Nexive, Valentina Pavan ha maturato una solida esperienza professionale all’interno di importanti aziende nazionali e multinazionali in contesti di mercato diversificati ricoprendo ruoli di responsabilità crescente. Nel suo nuovo ruolo in Sendabox, Valentina Pavan affianca il fondatore e amministratore delegato, Federico Pozzi Chiesa, nello sviluppo della strategia di crescita della società.

Marco Salerno è nominato sales director Italy di Mapp Digital. Il manager ha iniziato la sua collaborazione con Mapp Digital nel 2017 come sales executive, dopo l’esperienza  come head of Partnership e Industry presso DoveConviene, portando con sé 13 anni di esperienza nel settore vendite Mar-Tech, che gli permettono di svolgere un ruolo essenziale nella crescita del New Business di Mapp in Italia. Nell’ambito di un processo di rafforzamento della società, Marco Salerno è responsabile del settore New Booking e si occupa dello sviluppo della forza vendita in Italia, per ottimizzare le attività sfruttando il know-how dei vari dipartimenti della società.

Darren Fields assume il ruolo di vice president, Networking Emea di Citrix. Il manager ricopriva ad oggi, sempre all’interno di Citrix, la carica di regional vice president, per l’area Regno Unito & Irlanda. Riportando a Sherif Seddik, senior vice president e managing director Citrix Emea, Darren Fields è responsabile per l’intero business legato al networking nell’area designata. Il manager è entrato in Citrix nel 2017 seguendo le operazioni dell’azienda nel Regno Unito e in Irlanda. Prima di entrare nell’azienda, Darren Fileds è stato responsabile per la divisione Cloud and Security in Vodafone in Nord Europa e prima ancora ha ricoperto una serie di incarichi di leadership presso Telefonica, Emc, Bmc e Xerox.

Dinko Eror è nominato chief operating officer e membro del Cda di Matrix42. Dinko Eror vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore Ict con dimostrate competenze in ruoli di leadership in aziende come Eds ed Emc. Per 4 anni, ha ricoperto il ruolo di senior vice president e managing director di Dell/Emc in Germania, è stato membro del Cda di Dell Technologies Emea per 10 anni e ha ricoperto posizioni di rilievo in associazioni industriali come Bitkom, AmCham Germany, The World Economic Forum. Dinko Eror è anche  responsabile del team di lavoro e del perseguimento degli obiettivi di Customer Service and Operational Excellence. Tra i principali influencer a livello mondiale in ambito cloud, in Matrix42 il manager ha anche l’obiettivo di espandere il business dell’azienda in questo settore.

Nigel Gilhespy è nominato global head of Professional Services & Consulting di Exclusive Networks. Nel suo nuovo ruolo, il manager apporta in Exclusive Networks la sua vasta esperienza nella costruzione e gestione di servizi professionali e consulenza, confermando l’impegno del Vad verso una strategia incentrata sulla creazione di valore al servizio di reseller e vendor. In oltre 30 anni di esperienza nelle reti, nel cloud e nella sicurezza informatica, Nigel Gilhespy ha trascorso 20 anni ricoprendo ruoli manageriali di alto livello presso organizzazioni di consulenza in Emea e nel mondo. Nigel Gilhespy proviene da Optiv, dove è stato head of Professional, Advisory and Managed Services (Emea), e ha ricoperto posizioni simili presso Juniper Networks, Palo Alto Networks ed Equinix.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: