Paolo Campoli assume il ruolo di vice president, Global Service Provider Leader di Cisco a livello mondiale. In questa posizione, il manager ha la responsabilità di uno dei mercati più dinamici per Cisco con il compito di sviluppare la strategia di go-to-market e supportare il percorso di innovazione di alcuni dei più grandi clienti dell’azienda. Paolo Campoli ha oltre trent’anni di esperienza nel settore Ict dove è stato promotore dell’adozione del 5G, dell’automazione, del software defined networking. E’ entrato in Cisco nel 1998 ricoprendo via via posizioni di crescente responsabilità a livello internazionale, fino alla più recente alla guida delle vendite di soluzioni Service Provider in Sud Europa, Medio Oriente e Africa. Prima di entrare in Cisco, ha lavorato in Siemens/Italtel, Pirelli e Cefriel. 

Massimo Mazzocchini è nominato Deputy general manager di Huawei Italia. Nel suo nuovo incarico, il manager ha la responsabilità di sviluppare il business di Huawei Italia tramite le relazioni con il mercato e le sinergie tra le diverse BU, allineare le strutture globali di Huawei per i rapporti istituzionali, coordinare le iniziative di cybersecurity e sviluppare le relazioni con gli stakeholder nazionali. Massimo Mazzocchini approda in Huawei dopo una lunga carriera nel settore della tecnologia che lo ha visto, come ultima tappa, rivestire il ruolo di vice president per l’area Mediterranea con funzione di amministratore delegato di Nokia Italia per oltre 5 anni. La sua esperienza di oltre 19 anni nel settore delle tlc inizia nel 2001 in Siemens

Massimo Iberti è il nuovo Cfo di Finix Technology Solutions. Il manager si unisce a Finix dopo un’esperienza più che decennale in Diebold e Diebold Nixdorf, dove ha ricoperto il ruolo di financial director South Europe e amministratore delegato per l’Italia. In precedenza, Massimo Iberti ha lavorato sia in realtà strutturate e complesse sia in startup del mondo telco, tra cui Fastweb, Pioneer Electronics, Yourvoice a Kpmg. Grazie all’esperienza maturata in numerose società internazionali, in particolare nel mondo IT, Massimo Iberti rafforza il management team e l’organizzazione di Finix, andando a semplificare e dare solidità ai processi finanziari.

Agostino Ruggiero è il nuovo head of Product Management di RS Components Italia. In questo ruolo, il manager ha la responsabilità di guidare il team di prodotto, con l’obiettivo di creare e rafforzare le relazioni con i partner al fine di garantire ai clienti di RS Components Italia la qualità dei prodotti in ambito industriale, con una particolare attenzione alla promozione del Made in Italy. Agostino Ruggiero vanta una significativa esperienza nel coordinamento di team di buyers e nella gestione degli acquisti e delle strategie commerciali all’interno di aziende multinazionali quali Gruppo Carrefour Italia, Fnac Italia e Mediamarket

Krishna Tammana assume il ruolo di chief technology officer di Talend. Krishna Tammana ha il compito di sviluppare le strutture di prodotto e progettazione per promuovere l’innovazione e la crescita di Talend. Il manager porta grande esperienza nell’innovazione dei prodotti in ambito cloud, maturata soprattutto nei quasi dieci anni nella carica di VP of Engineering & Product Advocacy in Splunk. Prima di Splunk, Krishna Tammana ha ricoperto ruoli di responsabile tecnico presso Dun & Bradstreet, YouSendIt, Right90 e Etrade.

Maxime Didier è nominato amministratore delegato del gruppo Comdata. Amministratore delegato di Comdata in Francia dal 2017, Maxime Didier mantiene l’incarico affiancandolo al suo nuovo ruolo nel Gruppo. Maxime Didier ha una grandissima esperienza nel settore Bpo-Customer Management maturata sia alla guida di Comdata in Francia, dove è stato responsabile del consolidamento del mercato francese, sia alla Presidenza dell’Associazione Professionale degli operatori di Contact Center francesi, posizione che ha ricoperto per tre anni. Il manager succede ad Alessandro Zunino che lascia la società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: