Semplificare il cloud journey, con la certezza di riuscire a sfruttare le architetture cloud nel modo più conveniente, preservando la sicurezza di dati, applicazioni e processi, ma senza rinunciare a tutti i vantaggi offerti dai diversi modelli di cloud computing.
Da queste, che sono le esigenze espresse dalle aziende quando intraprendono il proprio percorso di trasformazione digitale, è nata l’idea di Oracle di proporre tutti i vantaggi del public cloud ma a casa dei clienti, quindi on-premise.
Oracle Cloud@Customer realizza l’obiettivo di aiutare le organizzazioni che per diversi motivi non possono spostare i propri workload sul cloud pubblico – per esempio per problemi di sicurezza, localizzazione del dato, compliance ai regolamenti, o semplicemente per il bisogno di ridurre al minimo la latenza – a godere ugualmente di tutti i vantaggi del cloud ma all’interno del proprio data center aziendale.
Cloud@Customer abilita quindi l’utilizzo di Oracle Cloud Infrastructure, dell’Autonomous Database e di Oracle Exadata come on-premise. L’azienda oggi può offrire ai propri clienti, attraverso Oracle Dedicated Region Cloud@Customer, la scelta di poter avere nel proprio data center aziendale tutta la flessibilità possibile garantita da Oracle Cloud Infrastructure e dai servizi di public cloud di seconda generazione.
Il whitepaper spiega come e tutti i vantaggi di poter contare su un cloud “dedicato” nel proprio data center che permette di eseguire il deployment dei nuovi servizi e delle app tenendo più vicini i dati, e mantenendo il perfetto controllo su software, infrastruttura e aggiornamenti.
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