Whitepaper: Oracle Cloud@Customer

Portare a casa delle aziende, nel loro DC tutti i vantaggi del cloud pubblico, senza le relative criticità. Con questa idea, Oracle con Cloud@Customer facilita il cloud journey delle organizzazioni che non possono spostare i propri workload sul cloud pubblico

0
1263

Whitepaper: Oracle Cloud@CustomerSemplificare il cloud journey, con la certezza di riuscire a sfruttare le architetture cloud nel modo più conveniente, preservando la sicurezza di dati, applicazioni e processi, ma senza rinunciare a tutti i vantaggi offerti dai diversi modelli di cloud computing.
Da queste, che sono le esigenze espresse dalle aziende quando intraprendono il proprio percorso di trasformazione digitale, è nata l’idea di Oracle di proporre tutti i vantaggi del public cloud ma a casa dei clienti, quindi on-premise.

Oracle Cloud@Customer realizza l’obiettivo di aiutare le organizzazioni che per diversi motivi non possono spostare i propri workload sul cloud pubblico – per esempio per problemi di sicurezza, localizzazione del dato, compliance ai regolamenti, o semplicemente per il bisogno di ridurre al minimo la latenza – a godere ugualmente di tutti i vantaggi del cloud ma all’interno del proprio data center aziendale.

Cloud@Customer abilita quindi l’utilizzo di Oracle Cloud Infrastructure, dell’Autonomous Database e di Oracle Exadata come on-premise. L’azienda oggi può offrire ai propri clienti, attraverso Oracle Dedicated Region Cloud@Customer, la scelta di poter avere nel proprio data center aziendale tutta la flessibilità possibile garantita da Oracle Cloud Infrastructure e dai servizi di public cloud di seconda generazione.

Il whitepaper spiega come e tutti i vantaggi di poter contare su un cloud “dedicato” nel proprio data center che permette di eseguire il deployment dei nuovi servizi e delle app tenendo più vicini i dati, e mantenendo il perfetto controllo su software, infrastruttura e aggiornamenti.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Cloud. Perché Oracle?

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: