Fujifilm Italia riunisce tre business domain – Photo Imaging, Electronic Imaging e Optical Devices – sotto un’unica direzione, dando vita alla nuova Imaging Solution Business Division. Sulla base di questo rinnovamento, vengono ridefiniti i ruoli all’interno della struttura. La nuova divisione è infatti affidata a Guglielmo Allogisi in qualità di coordinatore della direzione commerciale, comunicazione e marketing, con il compito di imprimere un cambio di passo per mostrare la circolarità dell’offerta Fujifilm nell’ambito dell’imaging. A supporto dell’operato di Guglielmo Allogisi, Marika Gherardi e il suo team si occupano del marketing e della comunicazione dell’Imaging Solution Business Division, mentre i prodotti Optical Devices sono gestiti da Francesco Spisti per la parte marketing e commerciale.
Denis Ferrand-Ajchenbaum assume il ruolo di VP global vendor alliances and business di Exclusive Networks, con il compito di guidare la strategia e le relazioni con i vendor a livello globale. Veterano del canale internazionale, Denis Denis-Ajchenbaum entra in Exclusive Networks apportando un’elevata esperienza sul campo. Il manager è chiamato a massimizzare il valore delle relazioni con gli attuali vendor a portafoglio e ad esplorare e acquisire la prossima generazione di fornitori di Exclusive Networks per realizzare infrastrutture digitali affidabili. L’ex senior executive di Arrow e Ibm vanta oltre 30 anni di esperienza di leadership e ampie relazioni con c-level derivanti dal suo background nella Silicon Valley e dalla sua presenza nei forum tecnologici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA