NFON è al fianco delle imprese nel passaggio verso la telefonia in cloud. A fare da abilitatore, la soluzione Nconnect Voice che trasforma il sistema telefonico tradizionale e gli endpoint in una piattaforma All-IP, consentendo ad aziende di ogni dimensione e settore di passare alla tecnologia VoIP senza cambiare o rimuovere le infrastrutture già in essere.
Con Nconnect Voice, le realtà professionali che utilizzano quotidianamente un centralino possono passare al cloud utilizzando il proprio PBX e i dispositivi hardware esistenti, sbloccando tutti i vantaggi della telefonia in cloud. A partire dalla drastica riduzione dei costi, se si considera che il mantenimento dell'infrastruttura esistente consente un risparmio fino al 90% rispetto al PBX tradizionale. Tra i plus della soluzione, anche la vendita e il supporto locale, l'accesso a una varietà di funzioni cloud aggiuntive e standard di sicurezza unici per un primo passo nel cloud senza rischi, la riduzione dei tempi di inattività con una disponibilità della piattaforma garantita al 99,9%.
La configurazione “zero-touch” di Nconnect Voice rende agile e fluido il passaggio alla telefonia in cloud. In questo modo, quando le aziende si sentono pronte a trasformare il proprio sistema telefonico in un servizio cloud, possono rimuovere il centralino e sostituire i telefoni desktop tradizionali con dispositivi SIP, hardware e software, e cuffie telefoniche professionali.
Il whitepaper racconta le potenzialità della soluzione Nconnect Voice e le sue funzionalità estese.
Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication
© RIPRODUZIONE RISERVATA