Whitepaper: NFON Cloud Enablement – Nconnect Voice

Nconnect Voice è la soluzione di NFON che trasforma il sistema telefonico tradizionale dell’azienda in una piattaforma Voip All-IP senza rimuovere le infrastrutture già in essere. Potenzialità e funzionalità estese della soluzione

0
198

Whitepaper: NFON Cloud Enablement - Nconnect VoiceNFON è al fianco delle imprese nel passaggio verso la telefonia in cloud. A fare da abilitatore, la soluzione Nconnect Voice che trasforma il sistema telefonico tradizionale e gli endpoint in una piattaforma All-IP, consentendo ad aziende di ogni dimensione e settore di passare alla tecnologia VoIP senza cambiare o rimuovere le infrastrutture già in essere.

Con Nconnect Voice, le realtà professionali che utilizzano quotidianamente un centralino possono passare al cloud utilizzando il proprio PBX e i dispositivi hardware esistenti, sbloccando tutti i vantaggi della telefonia in cloud. A partire dalla drastica riduzione dei costi, se si considera che il mantenimento dell'infrastruttura esistente consente un risparmio fino al 90% rispetto al PBX tradizionale. Tra i plus della soluzione, anche la vendita e il supporto locale, l'accesso a una varietà di funzioni cloud aggiuntive e standard di sicurezza unici per un primo passo nel cloud senza rischi, la riduzione dei tempi di inattività con una disponibilità della piattaforma garantita al 99,9%.

La configurazione “zero-touch” di Nconnect Voice rende agile e fluido il passaggio alla telefonia in cloud. In questo modo, quando le aziende si sentono pronte a trasformare il proprio sistema telefonico in un servizio cloud, possono rimuovere il centralino e sostituire i telefoni desktop tradizionali con dispositivi SIP, hardware e software, e cuffie telefoniche professionali. 

Il whitepaper racconta le potenzialità della soluzione Nconnect Voice e le sue funzionalità estese. 


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a datapriva[email protected]


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: