Antonella Baldassarre è nominata nel ruolo di marketing services director di Tech Data Italia, a diretto riporto di Augusto Soveral, VP managing director di Tech Data Italia. Nel suo nuovo ruolo, Antonella Baldassarre entra a far parte del team di direzione dell’azienda con la responsabilità di coordinamento delle aree di corporate marketing, channel marketing e produzione interna di tutte le attività di comunicazione, digital ed eventi. Con una profonda conoscenza nel settore Ict e nel marketing, maturata oltre che all’interno di Tech Data anche anche nelle precedenti esperienze presso Blixer, Avaya, Lucent Technologies e At&t, Antonella Baldassarre è oggi chiamata a guidare, dare sostegno e nuovo impulso alla crescita di Tech Data.
Stefanie Chiras assume il nuovo ruolo di senior vicepresident, partner ecosystem success di Red Hat, con il compito di guidare l’ecosistema globale dei partner, aiutandoli a supportare business e innovazione attraverso i prodotti di Red Hat e a fornire congiuntamente valore ai clienti. Sin dal suo ingresso in Red Hat nel 2018, Stefanie Chiras ha svolto un ruolo fondamentale della strategia open hybrid cloud di Red Hat e nel sostegno all’innovazione Linux nel settore. Nel suo più recente ruolo di senior vice president, Red Hat Platforms Business Group, Stefanie Chiras è stata responsabile della definizione, costruzione ed esecuzione di una strategia che abbraccia l’intero portfolio prodotti Red Hat per trasformare le implementazioni dal datacenter all’edge. Il suo team è stato determinante nello stabilire collaborazioni di sviluppo e partnership con partner importanti di Red Hat come Microsoft, Sap, Nutanix.
Dumitru Baltatescu è il nuovo country manager per l’Italia di Idealo. In questo ruolo, Dumitru Baltatescu si occupa di coordinare tutte le attività della filiale italiana di Idealo e sviluppare ulteriormente il portale in un periodo molto importante per l’e-commerce. Il suo compito è in particolare quello di sviluppare il business nazionale del portale per raggiungere un maggior numero di consumatori e sostenere lo sviluppo dei piccoli e medi e-shop. Di origini moldave, Dumitru Baltatescu ha alle spalle una lunga carriera maturata presso alcune delle più conosciute startup in Europa, prima a Berlino e poi ad Amsterdam, dove si è da sempre occupato di business development e marketing online.
© RIPRODUZIONE RISERVATA