Angelique de Vries entra nel ruolo di presidente della regione Emea di Workday. La manager riporta direttamente a Doug Robinson, co-presidente di Workday. Nel nuovo ruolo, Angelique de Vries guida le attività commerciali di Workday in una regione strategica e in crescita. Angelique de Vries vanta un’esperienza internazionale nel settore del software dove ha guidato lo sviluppo del business con un approccio orientato ai valori e incentrato sul cliente. La manager va a ricoprire il ruolo di Carolyn Horne che assume la nuova carica di consulente strategico per i maggiori clienti e potenziali prospect di Workday sempre nella regione Emea.

Rick Jackson è il nuovo chief marketing officer di Veeam. In questo ruolo, il manager guida il team di global marketing di Veeam, con il compito di contribuire a promuovere il brand e la crescita nel mercato per la modern data protection in ambienti cloud, virtuali, fisici, ibridi, SaaS e kubernetes. Rick Jackson ha lavorato nel settore IT per tutta la propria carriera. Entra in Veeam dopo otto anni trascorsi in Qlik, dove ha guidato il team di global marketing e fatto parte del team di leadership. Rick Jackson è stato anche Cmo di Vmware, dove ha contribuito a guidare la trasformazione dalla virtualizzazione all’infrastruttura cloud e ha lanciato l’iniziativa Software-Defined Data Center. 

Markus Nispel ha recentemente assunto il ruolo di chief technology officer Emea Extreme Networks. Il manager è così responsabile delle strategie di prodotto e delle tecnologie in Europa, Medio Oriente e Africa, con l’obiettivo di allineare l’offerta Extreme alle esigenze specifiche dei partner e dei clienti. Markus Nispel, che è entrato in Extreme nel 2013 a seguito dell’acquisizione Enterasys, era vice president of International Markets, e membro dell’Office of the Cto. Markus Nispel ha una lunga carriera di successi all’interno dell’azienda, e detiene diversi brevetti sul tema data analytics.

Deepika Rayala assume il nuovo ruolo di  chief digital and information officer di Cornerstone Ondemand, che prosegue così il programma di ampliamento del team dirigenziale come tappa nel percorso di crescita di Cornerstone. Con esperienza più che ventennale nell’ambito di global delivery, strategia e roadmap e business transformation, Deepika Rayala è impegnata nella promozione della leadership femminile e della presenza delle donne nel settore tecnologico. Inoltre, è parte attiva dei gruppi Erg  – Employee Resource Group ed è executive sponsor di Embrace Erg per le persone di colore. Deepika Rayala è anche portavoce di Women’s Unlimited e membro di Witi – Women in Technology International.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: