Giovanni Turi è il nuovo Cio Central, South, and East Europe di Nexi Group. Il manager entra in Nexi dopo un’esperienza di oltre quattro anni in Vodafone dove ha ricoperto inizialmente il ruolo di head of Digital Engineering e successivamente quello di Group head of Chatbot Engineering, seguendo lo sviluppo di diversi progetti innovativi che fanno leva su nuove tecnologie, come le interfacce conversazionali e l’AI. Giovanni Turi vanta una lunga esperienza nel settore delle Tlc; prima dell’esperienza in Vodafone ha lavorato in Poste Italiane con il ruolo di responsabile Digital Application Solutions, in Postecom come responsabile Implementazione Sistemi e Soluzioni Tecnologiche, e prima ancora in Accenture. Tra le sue prime esperienze lavorative, ruoli di sviluppo in Ibm Tivoli e Agilent Technologies.
Filippo Giannelli assume il nuovo ruolo di Area VP & country manager, Italy di ServiceNow. Il manager consolida così la propria carriera all’interno dell’azienda dove è entrato nel 2018 ricoprendo ad oggi la carica di country manager per l’Italia. Filippo Giannelli ha maturato oltre vent’anni di esperienza nel settore IT, di cui vanta una profonda conoscenza. La sua carriera professionale inizia in Ibm nel 1999 e si sviluppa successivamente in Sap dove ricopre diversi ruoli di crescente responsabilità nelle vendite; nel 2013 entra in Netiq, gruppo Attachemate, assumendo il ruolo di account manager prima e di sales manager Italy successivamente. A seguito della fusione di Attachemate con Micro Focus, Filippo Giannelli assume poi il ruolo di country manager di Micro Focus.
Dustin Driggs è il nuovo chief financial officer di Veeam. Con una grande esperienza nel settore tecnologico, il manager guida in questo ruolo la funzione finanziaria globale di Veeam, comprese la strategia e la reportistica. Dustin Driggs vanta oltre 30 anni di esperienza nella creazione e gestione di grandi aziende multinazionali. Il manager entra a far parte di Veeam da Barracuda Networks, dove ha lavorato per oltre 16 anni e recentemente come chief financial officer e senior vice president alla guida della funzione finanziaria e contabile. Prima ancora, Dustin Driggs ha ricoperto ruoli di leadership presso Cisco Systems e Pwc. Dustin Driggs succede nel ruolo a Chuck Garner, che lascia Veeam dopo aver guidato le funzioni finanziarie, strategiche e operative dell’azienda.
Steve Sullivan assume il nuovo ruolo di chief revenue di Infinidat dopo aver ricoperto in precedenza la posizione di vicepresidente esecutivo e general manager per le Americhe. In qualità di Cro, Steve Sullivan è responsabile della supervisione di tutte le attività che generano revenue in Infinidat, comprese le vendite e la strategia go-to-market su scala globale e guida i team focalizzati sui dati che applicano un approccio proattivo verso clienti e partner di canale. Steve Sullivan ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nelle vendite esecutive nel settore dello storage. Prima di entrare a far parte di Infinidat, ha ricoperto posizioni dirigenziali in importanti aziende del settore Ict, quali Brocade, Ibm e Sun Microsystems.
© RIPRODUZIONE RISERVATA