Grazie a una piattaforma di storage semplice e consistente e un’esperienza as-a-service che permette di soddisfare la più ampia gamma di use cases in ambienti on-premises, public cloud e hosted, Pure Storage si è fatta strada in un mercato competitivo raggiungendo traguardi importanti fino a diventare un vendor di riferimento leader di mercato. Anche in Italia.
Una storia di successo che Pure Storage si prepara a festeggiare il 25 giugno a Milano, in occasione del compimento dei dieci anni di attività in Italia, per condividere con partner e clienti questo viaggio nell’innovazione. Un pomeriggio nel corso del quale Pure Storage ripercorrerà i momenti chiave del suo cammino, dai primi passi fino ai più recenti, i traguardi raggiunti, le strategie presenti e quelle future, all’insegna della cooperazione con le realtà dell’ecosistema.
L’evento è infatti dedicato ai Partner – preziosi alleati senza i quali i risultati italiani non sarebbero stati possibili (Red Hat e Commvault sono tra i partner sponsor presenti sul palco) -, così come ai Clienti, quelli di lunga data, quelli più recenti fino alle aziende che desiderano entrare a far parte del mondo di Pure Storage.
Alcune delle aziende clienti saranno anche protagoniste dell’incontro per raccontare le proprie storie di trasformazione digitale e dimostrare come le soluzioni Pure Storage per la gestione IT e i servizi cloud abbiano cambiato il modo in cui le persone utilizzano i dati all’interno dell’azienda, beneficiando di processi più agili e veloci.
Imprese di settori diversi, come quello della sanità, a cui sarà data voce attraverso il racconto di un’organizzazione privata che grazie alla tecnologia Pure Storage ha migliorato l’efficienza e la qualità dei servizi ai pazienti, accelerando l’accesso alle immagini diagnostiche e ottenendo esami più rapidi e tempi di attesa ridotti.
O realtà del settore bancario con il caso concreto di un istituto di credito per il quale la scommessa sull’adozione della nuova tecnologia si è rivelata strategica per ottimizzare le performance nella gestione dei dati con miglioramenti in termini di scalabilità, robustezza e resilienza. O ancora, il mondo delle Telco dove un’azienda leader facendo leva sulle risorse sostenibili all-flash di Pure Storage può garantire oggi ai clienti i vantaggi della data platform.
© RIPRODUZIONE RISERVATA