Sailesh Munagala assume il ruolo di chief financial officer di Vectra AI con il compito di contribuire all’espansione e all’innovazione dell’azienda. Sailesh Munagala vanta una solida esperienza maturata in oltre vent’anni di carriera in cui è stato a capo delle funzioni finanziarie e commerciali di aziende hi-tech globali. Nel ruolo di Cfo, il manager guida le operazioni finanziarie ed è responsabile dell’area finance, legal, IT e delle business operation. Sailesh Munagala entra in Vectra AI da Relativity dove, in qualità di Cfo, ha diretto le attività finanziarie, contabili, immobiliari e di procurement dell’azienda. In precedenza, è stato responsabile della pianificazione e dell’analisi finanziaria per Google Cloud e prima ancora ha ricoperto il ruolo di Cfo in Cortex e di VP Finance in Palo Alto Networks.
Pasquale Iannone è nominato dal prossimo 16 settembre Group chief financial officer di Gruppo Engineering. Il manager succede nel ruolo a Massimo Cunico che si è dimesso per perseguire altre opportunità al di fuori del Gruppo e che, in accordo con il CdA e con il Ceo Maximo Ibarra, mantiene il proprio ruolo in Engineering fino a settembre. Durante questo periodo e fino alla scadenza del suo mandato, Massimo Cunico continua a seguire tutti gli impegni del Gruppo con la comunità finanziaria per garantire la transizione. Pasquale Iannone ha una formazione approfondita in advanced negotiation, M&A e due diligence. La sua carriera comprende ruoli di crescente responsabilità in Gruppi multinazionali e aziende italiane, sia quotate sia controllate da Fondi di private equity, in cui Pasquale Iannone ha guidato le operazioni finanziarie e contribuito alla crescita della società.
Pranay Ahlawat assume il ruolo di chief technology and AI officer (Ctaio) di Commvault. A diretto riporto di Rajiv Kottomtharayil, chief product officer, Pranay Ahlawat in qualità di Ctaio deve supervisionare la vision di prodotto e il ciclo di vita dello sviluppo di Commvault, focalizzandosi sul supportare i clienti a migliorare la resilienza informatica, anche attraverso tecnologie di AI. Pranay Ahlawat porta in Commvault una ricca esperienza nel campo di intelligenza artificiale, software per cloud e infrastrutture, strategia di business, sviluppo di prodotti e operation. Prima di entrare in Commvault, ha ricoperto ruoli di leadership presso Boston Consulting Group, fornendo consulenza su cloud e infrastrutture alle aziende di software e SaaS e ha guidato a livello globale il tema dell’innovazione ed engineering di prodotto presso BCG e il posizionamento dell’azienda sull’impatto della Gen AI sullo sviluppo del software.
© RIPRODUZIONE RISERVATA