ServiceNow propone una visione innovativa e strategica sull’uso dell’intelligenza artificiale e dei dati per promuovere lo sviluppo e la soddisfazione dei talenti e dei dipendenti. Attraverso il racconto del percorso di storie esemplificative e analisi dettagliate, il documento illustra come le tecnologie basate sull’AI possano da una parte contribuire a colmare le lacune nei talenti e migliorare l’esperienza lavorativa, ma allo stesso tempo consentano anche di fidelizzare il personale attraverso la valorizzazione delle esperienze possibile anche grazie all’effettiva accessibilità, ed all’immediato utilizzo degli strumenti digitali proposti.
Serve un approccio dinamico e basato sull’AI per la gestione dei talenti. E ServiceNow, con il suo tool per il talent development, offre una soluzione integrata e strumenti dedicati che consentono ai leader aziendali di generare un ambiente di lavoro produttivo che sia anche soddisfacente.
Le aziende sono così pronte ad adottare strategie avanzate basate sui dati per la gestione e la valorizzazione dei talenti. L’utilizzo dell’intelligenza artificiale e dei dati a supporto della crescita e dello sviluppo delle persone non solo ne migliora la soddisfazione ma contribuisce significativamente alla crescita di ogni organizzazione.
Non perdere tutti gli approfondimenti della room Digital Workflow by ServiceNow
© RIPRODUZIONE RISERVATA